Chi siamo

La CASA EDITRICE

La casa editrice Nulla Die vede la luce all’inizio del duemilaundici esattamente al centro della Sicilia e sin da subito si pone come l’obiettivo di intraprendere un meraviglioso percorso lungo il sentiero della buona editoria.

 

I VALORI EDITORIALI

Portatrice di valori editoriali sani, diventa nel giro di pochi anni una realtà consolidata nel panorama dell’editoria No Eap e – anche grazie alle sue scelte coraggiose e a un team di editor, grafici e giornalisti – ottiene un favorevole riscontro nel mercato editoriale nel quale è distribuita e promossa su tutto il territorio nazionale e parte di quello europeo.

 

I PREMI LETTERALI

Nel corso della sua decennale carriera, Nulla Die si rende protagonista della presenza annuale in numerosi premi letterari ottenendo quasi sempre primi posti, finali e semifinali. Merito condiviso con la sua eccellente scuderia di autori con cui collabora quotidianamente in totale sinergia ed entusiasmo.

La valutazione per la successiva selezione dei libri da pubblicare avviene analizzando con rigoroso scrupolo i manoscritti ricevuti.