getCovergardon

 ______________________

GARDON2014-25KGianni Gardon, Revolution ’90, ISBN 978-88-97364-97-9, pp 316, collana Nuovo ateneo, € 21,00

Gianni Gardon, nato nel 1977, è un educatore formatore specializzato in teatro terapia.

Giornalista, collabora con le riviste “Guerin Sportivo” e “Il Nuovo Calcio” ed è autore e conduttore presso Yastaradio.com.

Per Nulla die ha esordito nel 2011 con il romanzo di formazione Verrà il tempo per noi, dai forti connotati musicali, finalista al Premio Letterario “Angelo Musco”, cui ha fatto seguito nel 2012 la raccolta di testi Pinguini di carta che l’autore ha poi declinato in un reading teatrale-musicale.

Appassionato sin dalla tenera età di musica italiana ed estera, con una predilezione per i gruppi inglesi, divoratore di riviste e saggi musicali, oltre che maniacale collezionista, negli anni universitari ha avuto modo di entrare in contatto con la realtà delle radio locali. Ha così vissuto in prima persona il grande fermento che stava sviluppandosi attorno al rock italiano.

Revolution ’90 non è solo una selezione dettagliata di dischi e relativi giudizi, ma anche un viaggio a ritroso nella società degli anni ’90, che a rivederla con occhi lontani e col senno del poi, ci appare molto più “umana” di quanto non sembrasse allora.

Lo puoi trovare nelle migliori librerie e negli store on line. Oppure richiedilo alla casa editrice: spedizione in giornata e senza spese postali.

Compila il form sottostante per ordinare il libro. Nulla die e Nuovo Ateneo spediscono in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.

Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

1 Comment

  1. […] della religione Psicologia, psichiatria e società Religioni e Spiritualità Sociologia e critica dell’arte, della musica e della letteratura Sociologia delle religioni Sociologia generale Studi di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *