Tomaselli201325K (1)Gabriele Tomaselli, Aliti di vita, ISBN 9788897364832, € 12,00

Se mai c’è stato un tempo in cui fosse necessario riscoprire “vecchie” storie, quello in cui viviamo è sicuramente il tempo in cui abbiamo più bisogno di udire e leggere storie ispirate da Dio.Vere, profonde e semplici sono le verità che in queste storie ricorderai, riscoprirai, realizzerai e che hanno la forza di Dio nel trasformare e cambiare la vita. (Massimo Ciancio, anziano della comunità cristiana “Gesù Cristo è il Signore”)

Gabriele Tomaselli ha pubblicato nel 2013 con Nulla die il fantasy La leggenda dell’ultimo Tengu. Aliti di vita è il suo primo saggio.

Lo puoi trovare nelle migliori librerie e negli store on line. Oppure richiedilo alla casa editrice: spedizione in giornata e senza spese postali.

Compila il form sottostante per ordinare il libro. Nulla die e Nuovo Ateneo spediscono in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.

Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

1 Comment

  1. […] critica e saggistica letteraria Psicologia della religione Psicologia, psichiatria e società Religioni e Spiritualità Sociologia e critica dell’arte, della musica e della letteratura Sociologia delle […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *