Questo sito non è aggiornato dal 2011. Il sito ufficiale della casa editrice Nulla die è nulladie.com Edizioni - Nulla die
Crea sito





Informazioni per editori


 

Nulla Die si impegna a livello internazionale per il superamento della logica che contrappone le culture o le identità etniche e sfocia nelle “guerre di civiltà”. In particolare riteniamo che la circolazione delle idee, dei libri, dei prodotti culturali sia non solo un ottimo metodo ma l’unico a noi accessibile per meglio conoscere gli “altri” e per comprenderli, oltre che per farci apprezzare da loro.

In quest’ottica il nostro impegno è nel segno di una duplice azione:

  • Mira alla penetrazione nel cosiddetto occidente di libri e prodotti culturali provenienti dall’altra sponda del Mediterraneo e dai Paesi del Vicino Oriente
  • Si rivolge agli autori ed editori di lingua italiana o di altre lingue europee che intendano trovare per le loro opere uno sbocco culturale e commerciale negli altri Paesi mediterranei e del Vicino Oriente.

Gli editori o gli autori che intendessero avvalersi della nostra collaborazione sono pregati di contattarci all’indirizzo postale o alla casella nulladie@altervista.org per la definizione dei progetti. Risponderemo nel più breve tempo possibile.





    Nulla die - Contatti

          Via Libero Grassi , 10
          94015 Piazza  Armerina (EN)
          P.iva : 01166070860

        
          Tel.e fax: +39 (0)935 89714   
         altri tel: +39 3333333838 , + 39 3925019795
         E-mail:  nulladie@altervista.org   ,  manoscrittinulladie@gmail.com